Skip to main content

MONTANA

visitmt.com

explore

BIGHORN E OLTRE

BIGHORN E OLTRE

Scopri molto altro sul ricco retaggio degli indiani del Montana e sulla cultura dei cowboy in questo itinerario di quattro giorni attraverso il paese di Little Bighorn. Questo itinerario ricco di storia attraversa nazioni indiane, la città più grande dello Stato e il sentiero percorso dalla spedizione dei Corps of Discovery di Lewis and Clark.

INCISIONI RUPESTRI Da Billings, dirigiti a sud fino al Pictograph Cave State Park, che accoglie oltre un centinaio di incisioni e manufatti lasciati da cacciatori preistorici. Procedi fino al monumento nazionale di Pompeys Pillar, una formazione rocciosa che si erge 46 metri sopra il Fiume Yellowstone. Cerca il punto in cui William Clark (dei famosi Lewis e Clark) ha
inciso nome e data sulla roccia.

CAVALLI MUSTANG E BADLAND La prossima destinazione è Miles City, nota per la fiera Bucking Horse Sale che si tiene annualmente un weekend di maggio.

Scopri le radici Vecchio West della città al Range Riders Museum prima di assaggiare gli ultimi vini d'annata della Tongue River Winery. Fai una deviazione a est fino alla città di Terry per acquistare prodotti “made in Montana” a Prairie Unique Se sei alla guida di un veicolo fuoristrada esplora la zona della Terry Badlands Wilderness Study Area.

TERRE SACRE Nella riserva dei Crow, il monumento nazionale in onore della battaglia di Little Bighorn preserva la memoria dei guerrieri indiani e dei soldati della Cavalleria americana coinvolti nel conflitto epico che ebbe luogo qui nel 1876. Visita i luoghi con la Apsaalooke Tours, le cui guide sono principalmente indiani Crow. Il tour di un'ora include tappe al campo di battaglia di Reno- Benteen (dove ebbe inizio la battaglia di Little Bighorn) e al Last Stand Hill.

IL CANYON PIÙ GRANDIOSO Sulla via del ritorno verso Billings, prenditi un attimo per fare una deviazione verso sud fino alla Bighorn Canyon National Recreation Area, denominato “il canyon più grandioso delle Northern Rockies”. Trascorri la mattinata passeggiando, pescando, andando in barca oppure osservando gli animali selvatici, come la pecora bighorn e il cervo mulo, prima di rimetterti in viaggio. Subito fuori Pryor, visita il Chief Plenty Coups State Park, uno dei soli tre parchi nazionali americani situati in una riserva indiana.