TUFFATI NELLA NATURA SELVAGGIA Prenotati per un workshop fotografico sulla fauna selvatica presso la Kalispell’s Triple “D” Game Farm, un luogo sicuro in cui scattare foto a lupi, grizzly, puma e altri animali autoctoni del Montana. Oppure fai un'escursione nel Lone Pine State Park per godere di una vista a perdita d'occhio su Kalispell, sul fiume Flathead e sul lago Flathead nonché sulla catena della Swan Mountain.
FAI UN'ESCURSIONE Ci sono così tante cose da vedere nel Glacier National Park che dovrai trascorrerci almeno due giorni. Inizia dalla Highline Trail (per i panorami alpini e i possibili avvistamenti di animali selvatici) o dalla Iceberg Lake Trail, che porta a un lago blu cobalto dove piccoli iceberg si conservano pel la maggior parte dell'estate.
SUL CUCUZZOLO DEL CONTINENTE Il tuo secondo giorno a Glacier, percorri la epica Going-to-the-Sun Road (parzialmente chiusa da metà settembre ai primi di giugno) fino al cuore del parco, superando il passo Logan a oltre 2.025 m di altezza.
FUORI DAI SENTIERI CONOSCIUTI Sul lato orientale del parco, fai una deviazione fino a Browning e visita il Museum of the Plains Indian. Osserva gli artisti nativi americani mentre dimostrano la loro autentica arte artigianale, ad esempio cucendo con gli aculei di porcospino.
GUARDA E SCIA Il Whitefish Mountain Resort è la destinazione perfetta per vivere avventure in tutte le stagioni. Prendi gli impianti di risalita fino in cima per sciare d'inverno e tutto l'anno per ammirare il fantastico panorama del Glacier National Park, della Flathead Valley, delle Canadian Rockies e molto altro.