Skip to main content

MONTANA

visitmt.com

Trail to Hole In The Wall Campground, Glacier

SERVIZI AI VIAGGIATORI

Trail to Hole In The Wall Campground, Glacier National Park48°49'14.5"N 113°57'51.3"W

SERVIZI AI VIAGGIATORI

Se avete deciso di viaggiare in Montana, ma avete bisogno di sapere se esiste un treno o se i parchi nazionali sono aperti o se ci sono bus per le stazioni sciistiche, potete usare i seguenti servizi per i viaggiatori per essere pronti ed informati.

COME ARRIVARE

Si possono raggiungere le più grandi cittadine del Montana in aereo (oppure nella parte settentrionale dello stato in treno) e noleggiare una macchina in ogni aeroporto ove atterrate. Il modo più facile per esplorare il Montana è in auto, ma se non arrivate in auto, potete sempre programmare di noleggiarne una quando arrivate. Per le strade asfaltate o sterrate, o durante i mesi invernali, una 4x4 offre maggiore trazione. I veicoli 4x4 sono necessari solo per accedere alle zone più remote.

VIAGGI IN AEREO

Voli diretti (alcuni stagionali) sono disponibili da Seattle, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City, Phoenix, Denver, Minneapolis/St. Paul, Chicago, New York City, Portland ed Atlanta. visitate visitmt.com/plan-your-trip/getting-to-montana per una lista di aeroporti e vettori.

VIAGGI IN TRENO

l’Empire Builder di Amtrak attraversa il nord del Montana da Wolf Point, attraverso Havre, Glacier National Park, Whitefish in direzione di Libby. Una carrozza panoramica con tetto di vetro offre vedute panoramiche. www.amtrak.com

PASSAPORTO

tutte le persone che giungono negli U.S.A. debbono presentare un passaporto o altro documento di viaggio valido per rientrare nel paese. Visitate il sito cbp.gov per informazioni aggiornate.

AMERICA DEL NORD

COLLEGAMENTI AEREI

SERVIZI DI TRASPORTO

MONTANA ROAD MAP