Skip to main content

MONTANA

visitmt.com

explore

LE TRIBU’ INDIANE

GETTING TO MONTANA IS EASIER THAN EVER

Museum of the Plains Indian, Browning

Museum of the Plains Indian, Browning

Horses, Blackfeet Indian Reservation

Horses, Blackfeet Indian Reservation

LE TRIBU’ INDIANE

Molto prima che il Montana fosse conosciuto quale luogo del “Big sky,” gli Indiani chiamavano questa terra d’abbondante e ricca bellezza, “Home”. Nelle sette riserve indiane, migliaia di storie attendono solo d’essere narrate, ognuna altamente toccante e piena d’orgoglio, onore e tradizioni. Le originali terre tribali del Montana sono dislocate in tutto lo stato, così che il viaggio verso un parco statale o nazionale può condurre convenientemente abbastanza vicino ad una o più riserve indiane, ognuna con la sua topografia, punti d’inteesse e stili di vita.

Visitare le tribù Indiane del Montana ed assorbirne la storia ed i tesori culturali, é un’esperienza unica nella vita. I membri delle tribù generosamente condividono le proprie tradizioni pur proteggendone le distinte culture ai powwow ed agli eventi di celebrazioni storiche. si ha l’opportunità di visitare magazzini meravigliosi di eccelsi manufatti ed esplorare gallerie d’arte contemporanea vibrante, apprezzando lo spirito dei Nativi d’America la cui espressione permea continuamente, evolvendosi fino ai gioni nostri.

Ai powwow ed alle celebrazioni s’ascoltano canti che sono stati tramandati per generazioni, tamburi che accompagnano danzatori Nativi Indiani - dai più piccini agli anziani venerati —mentre s’esibiscono nella variopinta regalia. visitate il Little Bighorn Battlefiel National Monument, un museo ed un centro interpretativo con ranger che conducono programmi commemorativi del luogo della vittoria indiana sul 7° cavalleggeri di custer, nel 1876. Molteplici percorsi a piedi con segnaletica interpretativa ne narrano la storia. Al chief Plenty coups state Park, si sta in piedi sulla terra donata alla comunità dall’ultimo capo della tribù dei crow, con spirito di pace ed amicizia.

Per saperne di più sulle tribù Indiane nel Montana, sugli eventi e sulle attrattive da scoprire,  visitate il sito internet www.visitmt.com/indiannations.